METALHEAD


DORO, supporta la campagna di donazione di sangue sponsorizzata dal WACKEN

by on Lug.20, 2018, under NEWS

Tra due settimane prenderà avvio la ventinovesima edizione del Wacken Open Air (W:O:A) e sul palco salirà anche la regina del metal Doro Pesch. Il 18 luglio la rock star ha visitato il centro trasfusionale presso l’ospedale universitario della sua città Düsseldorf che quest’anno è diventato partner ufficiale del Wacken Open Air. I metallari potranno ora diventare “W:O:A Blood Sponsor” all’UKD.
“È una campagna grandiosa. Solidarietà e supporto definiscono tanto la comunità metal quanto la donazione di sangue. Si salvano vite con un minimo sforzo. Ciascuno di noi un giorno potrebbe avere bisogno di una donazione di sangue. La t-shirt ufficiale sicuramente contribuirà  a motivare la gente a unirsi alla campagna perché essa non può essere acquistata”, ha dichiarato Doro durante la sua visita all’ospedale universitario di Düsseldorf.

La “Wacken Blood Donation” funziona così: quando si dona il sangue si ottiene un timbro sulla tessera Wacken Blood Donation; una volta completa si riceve la “Wacken Blood Sponsor-t-shirt”.

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI.

l 3 agosto Doro Pesch, tra gli artisti più legati al festival, salirà sul palco di Wacken Open Air. Dal 2009, la sua canzone “We are the Metalheads” è uno degli inni ufficiali del festival e quest’anno con il nuovo singolo ‘All for Metal’ ha superato se stessa!

Il 17 agosto DORO pubblicherà ‘il nuovo album “Forever Warriors, Forever United”.

Di recente è stato pubblicato il lyric video di “Lift Me Up”. Clicca qui!

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.