METALHEAD


ARTIFICIAL SKY, nuovo video

by on Nov.12, 2018, under NEWS

Video per gli svedesi Artificial Sky, band che mischia metalcore e djent metal, in favore della canzone “Evolve”. Il brano rappresenta il nuovo singolo estratto dal prossimo album per il quale la band non ha ancora annunciao la data di pubblicazionea.
Gli Artificial Sky il 30 ottobre hanno annunciato la dipartita di uno dei due chitarristi, Alexander, e che i tutti i progetti in corso continueranno con il gruppo attestato a cinque elementi. La band consta infatti di due singer, cioè Daniel e Linus, e dunque di basso, batteria e appunto il solo Robin alle sei corde.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.