I Blowfuse hanno appena pubblicato il loro primo singolo dall’album di prossima uscita “Daily Ritual”, che sarà disponibile da Febbraio 2019 su Epidemic Records. “Bad Thoughts” esce con un video spettacolare, diretto da Albert Puig, Miquel Soler e dalla band.

I Blowfuse commentano: ” Bad Thoughts è il primo singolo tratto dall’album “Daily Ritual”, in uscita l’8 Febbraio 2018.
Mescolando il vecchio con il nuovo, presentiamo questo singolo in cui abbiamo trovato uno stile unico, che combina il groove e l’aggressitivtà con melodie forti, con il Punk Rock e l’Hardcore come radici, ma portando tutto ad un passo successivo.
Volevamo sottolineare “Bad Thoughts” in quanto tratta della guerra interiore, dentro ognuno di noi. “Bad Thoughts” è un viaggio nella tua mente, una prigione dove i pensieri si trovano in costante lotta per il dominio. Simboleggia la sensazione di sentirsi affogare nella negatività e come questi pensieri possano controllare le nostre vite se non li affrontiamo.
Con questo video incoraggiamo le persone a continuare a lottare contro il vero nemico, noi stessi. Tutto questo viene rappresentato da una canzone dominata dai potenti riff di chitarra di Sergi, dalla voce tagliente di Oscar, dalle linee di basso molto groovy di Vic e dalle martellate di batteria di Richard.”

Questa è “Bad Thoughts”: