METALHEAD


KLOGR, un tributo a Chris Cornell

by on Dic.05, 2018, under NEWS

«Con il progetto Klogr non abbiamo mai affrontato il discorso “cover” ma la morte di Chris Cornell mi ha lasciato un vuoto artistico immenso e l’esigenza di rivivere un brano così importate è stata forte. Questa cover è il nostro tributo ad un artista che ci ha cambiato la visione della musica.». Rusty dei KLOGR.

Esce oggi il nuovo singolo e video dei Klogr [si scrive KLOGR, si legge KEI LOG AR]. Il titolo del brano è “Like a Stone” ed è un tributo a Chris Cornell, voce di Soundragrden e Audioslave, tragicamente scomparso l’anno scorso. La canzone è stata originariamente pubblicata dagli Audioslave nel 2002 ed è, ad oggi, uno dei singoli più conosciuti della band.

La stagione live dei KLOGR riprende nel 2019. Ecco tutte le prime date confermate:

6 Febbraio – Ascoli Piceno – Break Live
8 Febbraio – Rho – Rock’n’Roll
9 Febbraio – Modena – La Tenda
19 Febbraio Bochum, Germany, Zeche
20 Febbraio, Hamburg, Germany, Markethalle
22 Febbraio Zurich, Switzerland, Komplex
23 Febbraio Pinarella di Cervia, Italy, Rock Planet
24 Febbraio Saarbrucken, Germany, Garage

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.