METALHEAD


RAGE OF LIGHT, guarda il nuovo video!

by on Feb.09, 2019, under NEWS

È tempo di mescolare melodic death con trance! Gli svizzeri RAGE OF LIGHT con la carismatica e bella vocalist  Melissa Bonny dimostrano che i due stili possono avere una forte simbiosi, risultando in un mostro musicale travolgente.

“Fallen” è un brano tratto dal nuovo album “Imploder”, in uscita il 29 marzo su Napalm Records, e la band ci ha fatto un video: “Siamo eccitati nel condividere il primo singolo del nostro album ‘Imploder’. Questa canzone riflette l’evoluzione della band e della sua musica, e offre un primo assaggio dell’universo attraverso il quale l’album guiderà gli ascoltatori”.

Il mix di riff taglienti, beats elettronici, melodia e grida vengono perfettamente illustrati dall’arte del produttore e fondatore della band Jonathan Pellet. Il video è stato girato da  Roger Simon e Sylvain Pellet:

 

Tracklist e copertina:
1. Light
2. Enraged
3. Fallen
4. I Can, I Will
5. Away With You
6. In The Shadow
7. Battlefront
8. Imploder
9. Mechanicals
10. Nothingness

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.