METALHEAD


FALLUJAH, presentano la nuova canzone “Dopamine”! Domani in concerto a Milano!

by on Feb.15, 2019, under NEWS

Gli amatissimi maestri del progressive extreme metal FALLUJAH si stanno preparando a pubblicare il loro quarto attesissimo album “Undying Light” il 15 marzo su Nuclear Blast Records. Oggi la band, in collaborazione con ConsequenceOfSound.net, svela la nuova canzone intitolata “Dopamine”.

Il singolo può essere acquistato QUI.

“Con ‘Undying Light’ abbiamo spinto oltre i limiti di quella che consideriamo la musica progressive. L’album ha le sonorità varie che ci si aspettano dai FALLUJAH. Siamo lieti di condividere con voi alcuni dei momenti più oscuri di ‘Undying Light’. ‘Dopamine’ mette in luce la lotta per l’autenticità in un mondo sempre più inautentico: i piaceri effimeri e i falsi amori del nostro tempo. Ci siamo proposti di creare un nuovo suono all’interno della tradizione atmosferica dei FALLUJAH e ‘Dopamine’ svela i momenti più profondi di rifiuto e ribellione presenti su ‘Undying Light’. Questo tour con OBSCURA, ALLEGAEON e FIRST FRAGMENT ci mette in contatto con tanti nuovi e vecchi fan, cui faremo ascoltare questa canzone dal vivo, faccia a faccia”, dichiara Scott Carstairs (chitarre / voce).

Il nuovo singolo dei FALLUJAH “Dopamine” è il secondo brano tratto dal nuovo album, dopo “Ultraviolet”.

FALLUJAH live:
“Diluvium Europa 2019”
con OBSCURA, ALLEGAEON, FIRST FRAGMENT
Presented by Metal Hammer, Fuze, metal.de, guitar
15.02. F Lyon – CCO Villeurbanne
16.02. I Milan – Legend 54
17.02. CH Aarau – KiFF
18.02. A Vienna – Arena
19.02. D Leipzig – Conne Island
20.02. D Berlin – Lido
21.02. D Hamburg – Logo
22.02. D Oberhausen – Kulttempel
23.02. A Salzburg – Rockhouse

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.