METALHEAD


CRYSTAL LAKE, un videoclip per la canzone “Devilcry”

by on Feb.21, 2019, under NEWS

I giapponesi Crystal Lake presentano il video dell’ultimo singolo “Devilcry”. La metal band nipponica ha estratto la canzone dal nuovo album “Helix”, disponibile per SharTone Records.
Ryo, cantante della band, ha dichiarato in merito a questo pezzo e al video che «è una canzone triste. Volevamo descrivere musicalmente come la nostra percezione della morte cambi secondo il progresso della scienza e della tecnologia. Mi sono ispirato per i testi al modello a cinque fasi di Kübler-Ross. All’inizio, non possiamo accettare la perdita dei nostri amati, ma il momento arriva quando dobbiamo accettarlo».

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.