METALHEAD


RIVERSIDE, in tour in Italia a marzo!

by on Feb.21, 2019, under NEWS

I RIVERSIDE si sono rimessi in gioco. La band polacca, attiva dal 2001, ha di recente fatto ritorno con l’acclamato settimo album in studio “Wasteland”, uscito lo scorso settembre per Inside Out. Si tratta del primo lavoro realizzato come trio, dopo la scomparsa del chitarrista storico Piotr Grudziński, avvenuta nel 2016.Dopo il grande successo del tour autunnale, il “Wasteland Tour” fa finalmente tappa anche in Italia con ben due date:

16.03. Largo, Roma  (evento Facebook QUI – Prevendite QUI)
17.03. Magnolia, Segrate (MI) (evento Facebook QUI – Prevendite QUI)

Avremo così finalmente la possibilità di assistere all’esibizione dal vivo della band prog rock più promettente della scena contemporanea. “Wasteland” è uno degli album musicalmente più pesanti e più emozionanti mai realizzati dai RIVERSIDE e rappresenta per loro un nuovo inizio, senza per questo perdere di vista le proprie radici. Indubbiamente il futuro del prog rock/metal passa proprio da qui e anche sul palco dimostreranno le loro qualità come musicisti e compositori.

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.