METALHEAD


AENIMUS, pubblicano il lyric video di “Eternal” feat. Sims Cashion

by on Feb.22, 2019, under NEWS

Gli AENIMUS pubblicano oggi il disco “Dreamcatcher su Nuclear Blast Records.
Per festeggiare l’evento viene svelato il lyric video della canzone “Eternal” che vede la partecipazione di Sims Cashion.

Gli AENIMUS commentano: “Siamo così entusiasti di poter finalmente pubblicare il nostro secondo album ‘Dreamcatcher’. È stata una lunga attesa dal nostro album di debutto ‘Transcend Reality’ nel 2013 e il fatto che possiamo condividere quest’opera d’arte che abbiamo creato per voi è una sensazione incredibile. Siamo molto orgogliosi di ‘Dreamcatcher’ e di ciò che abbiamo realizzato con questo disco e speriamo che anche voi tutti lo apprezziate. Ecco il ​​nostro ultimo singolo e lyric video ‘Eternal’. Ci vediamo in tour nei prossimi due mesi”.

Ecco il video:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.