METALHEAD


NOCTURNUS AD, pubblicheranno “Paradox”

by on Mar.25, 2019, under NEWS

Mike Browning, batterista e cantante, membro fondatore dei Morbid Angel, pubblicherà il 24 maggio per la Profound Lore Records, l’atteso album di debutto dei Nocturnus AD. La band nasce dalle ceneri dei Nocturnus, una death metal band famosa nell’età doro del death metal made in Florida e della quale Browning ha ovviamente fatto parte. Dopo decenni, dopo il fondamentale album “The Key” del 1990 e altri due successivi, i Nocturnus si rifanno vivi con “Paradox”. L’album lega il proprio concept a quello di “The Key”, i cui testi sono opera di Browning e soprattutto vede il lavoro dei chitarristi Demian Heftel e Belial Koblak, il bassista Daniel Tucker (ex Obituary) e il tastierista Josh Holdren. Va precisato che nessuno dei musicisti elencati sono stati parte dei Nocturnus in passato, tuttavia sono tutti colleghi di Mike Browning nella band After Death. L’album è stato prodotto da Jarrett Pritchard (Goatwhore, 1349, Gruesome, Wolvhammer) e la copertina disegnata da Timbul Cahyono (Pyrexia, Avulsed, Terrorizer). Disponibile il primo singolo da “Paradox”, la canzone “Precession Of The Equinoxes”, disponibile di seguito.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.