METALHEAD


KORPIKLAANI, il lyric video di “Bír Bír”

by on Mag.17, 2019, under NEWS

I Korpiklaani partono domani per otto date in Australia e Nuova Zelanda, insieme ai Troldhaugen, mentre a settembre e ottobre saranno co-headliner con i compagni di etichetta, la Nuclear Blast, Eluveitie. Questa estate invece la band sarà presente in alcuni festival europei. I Korpiklaani hanno intanto reso disponibile il nuovo lyric video della versione in ceco della loro amata ‘Beer Beer’, inclusa nella tour edition di “Kulkija”,c on la partecipazione dei Fleret.

I FLERET commentano, “la collaborazione con i KORPIKLAANI per la versione in ceco della loro hit “Beer Beer (Bír Bír)” ci ha convinti che anche superstar folk metal come loro possono essere dei bravi ragazzi con un’educazione impeccabile. Non solo lo hanno dimostrato durante le prove al Masters Of Rock Café di Zlín, ma anche sul palco del Masters Of Rock festival 2018, dove abbiamo suonato con loro dopo una sola prova della loro canzone “Vodka”, la nostra canzone “Vizovice” e poi – crediamo di poter dire – la canzone in comune “Beer Beer (Bír Bír)” con i testi in ceco del nostro paroliere Jan Mrlík. È stata un’esperienza straordinaria ed entusiasmante per noi e, speriamo, anche per i KORPIKLAANI. KORPIKLAANI, grazie a tutti voi!”

Il brano sarà disponibile in digitale dal 24 maggio.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.