METALHEAD


SHINING, gli orari della data veronese

by on Mag.22, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Venerdì 24 maggio gli Shining saranno al Pika Future Club di Verona! Finalmente stanno uscendo per il loro primo tour europeo in tre anni, il primo in onore del loro decimo album “Varg Utan Flock” che con la sua uscita pone ancora questa band come regina indiscussa d’arte anti-umanitaria e nera come la pece.

Data la lunga storia di anticonformismo della band, per ognuna di queste date, gli Shining hanno deciso di rifiutare ogni gruppo locale di supporto, in quanto preferiscono piuttosto che avere delle band di apertura semi-interessanti e prone al pay to play, portare con loro la Black Metal band slovena degli Srd, freschi di firma con l’etichetta di Kvarforth, THE SINISTER INITIATIVE.

Per rendere la serata ancora più intrigante, la band sta preparando un set più lungo del normale e promette un evento pieno di oscurità e perversione senza compromessi. Prenota oggi i tuoi biglietti e unisciti a noi nella celebrazione della caduta dell’uomo!

All hail the Enemy!

Venerdì 24 maggio 2019,  PIKA FUTURE CLUB , Via Salisburgo 10/c, VERONA

Apertura porte ore 20.30

SRD ore 21.00

Shining 22.30

Ingresso in cassa: 24 euro

Prevendita: 20 euro + d.p.

Prevendita biglietti

Link all’evento

 

(Monica Atzei)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.