METALHEAD


CONCEPTION, parte il crowdfunding per registrare il primo disco dopo oltre 20 anni

by on Giu.14, 2019, under NEWS

Dopo un anno che ha visto la hard prog rock band norvegese CONCEPTION tornare trionfalmente sulla scena grazie all’EP “My Dark Symphony” e vari concerti sold out, ecco che parte la campagna per registrare loro primo disco dal 1997.

La tremenda risposta del crowdfunding per l’EP ha portato la band a volere il totale controllo del processo di pubblicazione, il che significa che una campagna per l’album era prevedibile. E questo nonostante i problemi di bancarotta del precedente partner, ovvero Pledge Music.

Avendo coperto loro tutte le spedizioni mancanti, la band è andata oltre con un nuovo crowd funding che assicura che è proprio la band ora al controllo delle entrate, così da poter poi assicurare che tutti i preordini vengano processati senza problemi.

Il vocalist Roy Khan dichiara: “Siamo così grati ai nostri fantastici fans per il supporto che ci hanno dimostrato, quindi viene naturale andare avanti verso un nuovo album. Abbiamo un sacco di materiale eccitante che vogliamo completare… incrociamo le dita per avere il full length nel 2020!”

Questo è il link della campagna.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.