METALHEAD


CAGE, il video di “Julia’s Dream”

by on Giu.24, 2019, under NEWS

Il nuovo singolo dei Cage è “Julia’s Dream” disponibile per l’ascolto attraverso il videoclip di seguito. La prog band nata come Soundproof Red, ha cambiato diversi componenti negli anni e presenta oggi due voci femminili. Il sound dei Cage oggi fa molto spazio all’hard rock melodico e l’art rock.

Il soggetto del video scritto da Damiano Tacchini, autore anche del testo, vede l’uomo gettato nel mondo il quale custodisce in sé l’appartenenza all’essere originale che lo redime e lo rende consapevole di essere altro da una futile rappresentazione della realtà. L’essere umano vaga nel mondo sfiora la natura delle cose che subito si ritrae in se stessa ma  la conoscenza che salva, innalza l’uomo in stati di consapevolezza sempre più intensi per poter ritrovare in varie fasi della realtà ciò che ha veduto anche solo per un istante.

La verità del mondo è qualcosa che non incomincia e non finisce…

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.