METALHEAD


ALCEST, il 25 ottobre il sesto album in studio

by on Giu.25, 2019, under NEWS

Dopo un periodo di lavoro al Drudenhaus Studio, gli Alcest annunciano la fine delle registrazioni del sesto album in studio. La band ha scelto come titolo “Spiritual Instinct” e si è accordata con la Nuclear Blast per la sua pubblicazione, la quale annuncia il 25 ottobre come data di uscita. Anche questa volta il duo francese blackgaze si è affidato a Førtifem per la copertina.

Il frontman Neige commenta:
“Il sesto album degli ALCEST è intitolato ‘Spiritual Instinct’ e uscirà il 25 Ottobre su Nuclear Blast. Le registrazioni di “Spiritual Instinct” sono state un processo lungo e impegnativo, ma siamo molto orgogliosi di questo lavoro e non vediamo l’ora di condividere la nostra musica con tutti voi. L’artwork è stato creato dal duo parigino Førtifem e rappresenta una sfinge, come riferimento all’arte simbolista. La sfinge è l’ultima figura dell’enigma, che incarna sia il lato spirituale che quello selvaggio che è in noi.“

Il primo singolo tratto da “Spiritual Instinct” e i pre-ordini saranno presto annunciati.

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.