METALHEAD


UNE MISÈRE, annunciano il nuovo album “Sermon” e presentano il video della title track

by on Ago.16, 2019, under NEWS

Gli islandesi UNE MISÈRE pubblicheranno il loro album di debutto “Sermon” il 1° novembre 2019 su Nuclear Blast Records.

Per festeggiare l’annuncio la band offre il video del primo singolo, “Sermon”, diretto da Amy Haslehurst:


Il cantante degli UNE MISÈRE Jón Már Ásbjörnsson dichiara: “Siamo estremamente entusiasti di rivelare al mondo ‘Sermon’, primo singolo del nostro prossimo album. La canzone parla della lotta interiore che una persona combatte dentro di sé. In poche parole, si parla dell’essere pronti ad andare alla fine del mondo solo per distruggere se stessi. Speriamo che le persone siano all’altezza di ciò che siamo”.

“Sermon” è stato prodotto e mixato da Sky van Hoff (EMIGRATE, RAMMSTEIN, ecc.), mentre della masterizzazione si è occupato Svante Forsbäck. L’album è stato registrato da Marco Bayatl, Sky Van Hoff e Marco Kollenz. L’artwork è stato realizzato da Niklas Sundin (DARK TRANQUILITY).

Il prodotto di un’era moderna; la natura sonora degli UNE MISÈRE non può essere definita facilmente. Intrinsecamente pesante, la band si pone da qualche parte nel vasto spettro di blackened hardcore e metal aggressivo.

“Sermon” sarà disponibile nei seguenti formati:
CD Jewel
Black W/ Gold Splatter Vinyl

I pre-ordini di “Sermon” sono attivi QUI.

Copertina e  track list:


SIN & GUILT
SERMON
OVERLOOKED // DISREGARDED
BURDENED // SUFFERING
FALLEN EYES
BEATEN
GRAVE
FAILURES
DAMAGES
OFFERING
SPIRAL
VOICELESS

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.