METALHEAD


HEXVESSEL, il nuovo album con la Svart Records

by on Gen.14, 2020, under NEWS

Il nuovo album dei finlandesi Hexvessel segna il ritorno della band in Svart Records e infatti sarà il 17 aprile il giorno in cui l’etichetta pubblicherà il nuovo album “Kindred”. Svelata la copertina, di seguito, di Thomas Hooper e Richey Beckett. Il 24 gennaio verrà presentato il primo singolo tratto dall’album.
Per l’occasione la Svart ristampa i primi due album “Dawnbearer” e “No Holier Temple”, le cui uscite sono fissate per l’autunno.

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.