METALHEAD


THE DEVIL’S TRADE, nuova proposta dellla Season Of Mist

by on Feb.27, 2020, under NEWS

Dávid Makó è un cantante e autore ungherese che pubblica il suo prossimo album con la Season Of Mist, il cui titolo sarà “The Call of the Iron Peak”. L’artista ungherese è un one-man band che prende il nome di The Devil’s Trade, il quale dichiara: «Negli ultimi sedici anni in cui ero un fantasma dell’underground ungherese ed europeo, Season Of Mist per me è sempre stata un punto di riferimento o piuttosto direi un faro di valori che non possono essere falsificati. Come artista non riesco a pensare a nessun’altra grande etichetta discografica che rappresenti meglio la mia visione dell’underground e quindi mi sento oltremodo grato e onorato di far parte del team con artisti che ammiro».

L’album di Makó uscirà verso l’autunno e intanto è possibile ascoltare un suo precedente lavoro “What Happened to the Little Blind Crow” di seguito.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.