METALHEAD


AS I LAY DYING, pubblicano “Destruction or Strength” per beneficenza

by on Mar.27, 2020, under NEWS

Un messaggio dagli As I Lay Dying:

«Questi sono tempi preoccupanti e senza precedenti. Tra l’incertezza di quanto durerà la pandemia di COVID-19, o quanto grave sarà il suo impatto, ci sono innumerevoli persone che lottano disperatamente per resistere alla tempesta.

Nel tentativo di dare un contributo positivo alle nostre comunità e alle persone più vicine a noi, stiamo pubblicando un b-side delle nostre sessioni dell’album Shaped By Fire intitolato “Destruction or Strength”. Sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e rivenditori digitali, incluso Bandcamp come download che puoi ‘pagare quello che vuoi’. Venderemo anche una t-shirt con l’artwork del singolo»

Scarica o ascolta in streaming “Destruction or Strength” QUI e di seguito.

Tutti i proventi di entrambe le vendite verranno raccolti e donati a:

AILD Road Crew
Restrizioni di viaggio e misure responsabili di distanziamento sociale hanno paralizzato l’intero settore degli eventi live. Mentre i tour sono una parte sostanziale delle entrate di una band, sono invece l’intera fonte di sostentamento finanziario per il duro lavoro e le talentuose crew da cui dipendono. Una parte di tutto ciò che verrà raccolto sarà distribuita ai nostri tecnici e al nostro personale della produzione per aiutare ad alleviare la tensione finanziaria della perdita di reddito e opportunità di lavoro. Amiamo queste persone come fossero la nostra famiglia e vogliamo aiutarle anche se questo è il meglio che possiamo fare.

Feeding San Diego
Con la chiusura di tutte le scuole del nostro stato, Feeding San Diego è estremamente attivo nella distribuzione di cibo per supportare gli studenti che in precedenza si affidavano a pasti scolastici gratuiti e a prezzo ridotto come fonte primaria di alimentazione. Feeding San Diego sta anche continuando i suoi sforzi nel fornire aiuti per distribuire cibo agli anziani, alle famiglie a basso reddito e a tutti i lavoratori delle nostre strutture locali di ospitalità, servizi e turismo che affrontano difficoltà finanziarie dovute alla disoccupazione. Il resto di tutto ciò che viene raccolto verrà inviato come contributo monetario a questa organizzazione, per assisterli nel servire i bisogni alimentari della nostra comunità.

Riconosciamo che questo è un clima difficile per tutti in questo momento, quindi non c’è alcuna pressione per contribuire. Per lo meno, speriamo che condividere musica inedita avrà un impatto positivo per quelli di voi entusiasti di ascoltarla.

Per favore, state al sicuro e siate gentili l’uno con l’altro. Passeremo questo momento insieme».

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.