METALHEAD


THE SHELTER ROOM RECORDINGS, un video con grandi ospiti alle prese con “Hole in the Sky” dei Black Sabbath

by on Mag.21, 2020, under NEWS

Video speciale con elementi di Venom Inc., Balletto Di Bronzo, Banco Del Mutuo Soccorso e molti altri che eseguono “Hole in the Sky” dei Black Sabbath.
A riunire i musicisti è The Shelter Room Recordings per registrare un video omaggio speciale nel periodo del lockdown.

Il video è disponibile di seguito.

The Shelter Room Recordings commenta:
«La musica è condivisione e interazione con le persone. Con ciò che sta accadendo nel mondo ultimamente non abbiamo avuto la possibilità di farlo come eravamo abituati. Così ho pensato fosse carino riunire alcuni amici dei VENOM INC. – BALLETTO DI BRONZO – BANCO DEL MUTUO SOCCORSO – MONUMENTUM – HELL OBELISCO – SPIRITUAL FRONT per fare qualcosa di divertente in questo momento particolare.

Come risultato qui ai THE SHELTER ROOM RECORDINGS abbiamo pensato a un omaggio alla canzone “Hole in the Sky” della nostra band preferita di tutti i tempi, i Black Sabbath. JACK CONTROL di ENORMOUS DOOR MASTERING ci ha gentilmente aiutati a portare la canzone a un livello superiore con un mastering stupendo. Vorrei ringraziare Francesco Conte,Tony Dolan, Riccardo Spilli, Filippo Marcheggiani, Simone Salvatori, e tutti coloro coinvolti in questo divertente progetto. Grandi complimenti a CLAUDIO JANUARIO per aver montato il video. Vorrei anche ringraziare i miei amici di ’CUSTOM 77 per la bellissima chitarra Watcher T-Sonic.»

Line-up del video:
Tony Dolan – Basso
Andrea Zanetti – Voce
Riccardo Spilli – Batteria
Francesco Conte – Chitarra
Filippo Marcheggiani – Chitarra solista
Simone Salvatori – Cori

Crediti:
Mixato da Francesco Conte ai The Shelter Room Recordings
Masterizzato da Jack Control presso Enormous Door Mastering
Video montato da Claudio Januario al CJ’s L+R Studio

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.