METALHEAD


AVERSIONS CROWN, conseguenze del Covid-19 sulle loro vite e sul nuovo album

by on Mag.27, 2020, under NEWS

La metal band australiana AVERSIONS CROWN pubblicherà il quarto album, “Hell Will Come For Us All” il 12 giugno su Nuclear Blast. Oggi, la band parla delle conseguenze del vivere durante la pandemia di Covid-19.

Il batterista degli AVERSIONS CROWN Jayden Mason commenta, “È un po’ difficile senza una sorta di programmazione di ciò che sta accadendo con la vita e la musica al momento. È molto difficile alzarsi, esercitarsi costantemente e rimanere motivati. Quindi, se qualcuno sta attraversando la dura fase non motivazionale, capisco. Mi ha colpito molto duramente, essere motivato a suonare. Non c’è nulla su cui lavorare realmente in questo momento. Non devo prepararmi per un tour, non devo spingermi oltre con la situazione attuale. Essendo tutto chiuso, il tuo cervello ti gioca scherzi divertenti. Ma ovviamente se riesci a farcela, le cose miglioreranno di 10 volte.”

Guarda il trailer del video:

 

Il cantante Tyler Miller commenta, “‘Born In The Gutter’ è una pesante interpretazione del grande divario tra ricchi, poveri e coloro che si sentono trascurati. Alla fine rappresenta la dura realtà che è la natura cruda del mondo e delle persone che lo vivono.”
Il chitarrista Mick Jeffrey afferma, “È una delle canzoni dal suono più veloce e aggressivo dell’album e non vediamo l’ora di suonarla dal vivo.”

“Hell Will Come For Us All” è stato prodotto dalla band mentre le registrazioni sono state seguite da Matt Shorter agli Heliport Studios. L’album è stato mixato e masterizzato da Will Putney al Graphic Nature Audio con extra mix e produzione vocale di Steve Seid. Eliran Kantor è stato arruolato per aiutare a dipingere la storia poi ripresa in tutto l’album.

“Hell Will Come For Us All” è disponibile in CD Jewelcase.

Copertina e Tracklist:

1. The Soil
2. Born In The Gutter
3. Paradigm
4. Caught In The System
5. Hell Will Come For Us All
6. Scourge Of Violence
7. Hymn Of Annihilation
8. Sorrow Never Sleeps
9. The Final Judgement

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.