This Is Core e Just Alive sono orgogliose di presentare la seconda parte del Different Hearts Festival, il prossimo 5 e 6 settembre all’Honky Tonky di Seregno (MI).

5 settembre

THE METEORS: nati a Londra nel 1980 dalle ceneri dei Legendary Raw Deal, sono considerati il primo gruppo psychobilly. I loro album “In Heaven” e “Wreckin’ Crew”, pubblicati rispettivamente nel 1981 e nel 1983, sono considerati delle pietre miliari dei primi anni dello psychobilly. I Meteors fondevano punk, rockabilly e temi horror, oltre a sviluppare la tendenza apolitica tipica del genere stesso, come reazione alle divisioni della gioventù inglese. I fan dei Meteors, noti come The Crazies, inventarono anche lo stile di mosh noto come wrecking, che divenne tipico del movimento.

https://www.facebook.com/themeteorsofficial?fref=ts
THE SNAKES https://www.facebook.com/pages/The-SnakeS/155915486688?fref=ts
DJ SET A Cura di PDYCHODJ https://www.facebook.com/otta.deejay
Ticket: 10 euro

6 settembre
TEN FOOT POLE: La band californiana dopo anni di assenza dal nostro Paese torna per un appuntamento imperdibile! Nati nei primi anni ‘80 sotto il nome Scared Straight, i Ten Foot Pole nel corso degli anni ‘90 nel pieno del boom dell’hardcore punk californiano di casa Epitaph si sono affermati tra i nomi più in vista insieme a colleghi come No Use For A Name, Satanic Surfers, Pulley e NoFx. Il loro inconfondibile skate punk li ha resi tra le band più amate da buona parte dei kids su tavola di tutto il globo. Se siete affezionati a quel periodo non perdetevi l’occasione di rivedere un pezzo della storia del punk-rock mondiale.
https://www.facebook.com/tenfootpole
ANTILLECTUAL: La band olandese ormai ospite fissa nel nostro Paese sarà la special guest di questo evento, tra i nomi più interessanti della nuova ondata punk-rock.
www.facebook.com/antillectual
LINEOUT: Dopo aver condiviso il palco con diverse band internazionali quali Mute, Counterpunch e Atlas Losing Grip e aver preso parte all’edizione 2013 del festival sloveno Punk Rock Holiday, il prossimo 6 settembre verrà pubblicato l’album d’esordio “Guardians of punk rock” per l’italiana NoReason Records in collaborazione con White Russian Records (NL) e Lockjaw Records (UK).
https://www.facebook.com/LINEOUTROCK?fref=ts
Ticket: 12 euro

NDifferenthearts