METALHEAD


NAKARUGA – “Terramorpher”

by on Ago.06, 2015, under ALBUM, N

copNakaruga(Autoproduzione) Questi ragazzi da Lugano tentano di destreggiarsi con i suoni tipicamente djeng e fonderli con l’hardcore di matrice europea. Nove tracce (più intro e outro) come risultato di una campagna di crowdfunding che ha dato veramente un ottimo risultato. I suoni sono dinamici, i generi sapientemente mischiati. Si riconoscono influenze degli In Flames, di suoni siderali, dei Meshuggah, Strapping Young Led per una commistione di sonorità futuristiche e aliene. La produzione ha dei livelli ottimi che mettono in risalto ogni singola sfumatura delle composizioni. In sintesi, siamo di fronte ad un album che non stonerebbe a fianco di release di nomi ben più blasonati. Chissà se in un non lontano futuro…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.