METALHEAD


ILDVERDEN – “Темніч чорна йде за мною”

by on Nov.14, 2015, under ALBUM, I

copILDVERDEN(Satanath Records) Il titolo, tradotto, suona tipo “La nera mezzanotte mi segue”. In quattro tracce questi russi vogliono insomma farci capire cosa si proverebbe ad essere inseguiti dalla notte più buia e lo fanno con un poco celato tributo ai Satyricon: voce, batteria e chitarra somigliano davvero alle ben più pompose produzioni del duo scandinavo, ma con il beneficio di un mixaggio molto più ruvido (vuoi per le ridotte disponibilità economiche, vuoi per la volontà dei componenti). Magari sarà la fonte dell’ispirazione, fatto sta che il dischetto funziona, con tracce malefiche e leggermente epiche, cattive ma con il gusto per la melodia immediata. Speriamo che questa vena creativa non si esaurisca presto…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.