Le note esprimono un flusso di suoni seducenti. Melodie flessuose, fatte con grazia. La grazia è del chitarrista Walter Catania. Ammiratela nel suo “I Am Here”.
In primis ci tengo a farti i miei complimenti per il tuo lavoro solista. “I Am Here” ha una musicalità scorrevole e aggraziata.
Ciao Alberto! Grazie tante.. Sono felice che le mie note, le mie scelte compositive, il mio istinto, siano state così da te recepite. Tuttavia la mia musica e ciò che mi appartiene e che più mi rappresenta. La ricerca dell’equilibrio, della grazia e della scorrevolezza come hai poc’anzi citato, sono prerogative indispensabili nel mio approccio allo strumento ed al mondo della musica tutto. (altro…)