front150È uscita l’ottava compilation natalizia di MISANTROF ANTIRECORDS. Notevole la presenza italiana: Oltre a NOISEKRAFT (già presente nelle ultime due edizioni), troviamo IMBOLC, il side project del batterista dei DARKEND,  JJ MCMOON, side project del leader dei SUSY LIKES NUTELLA, e la one man band ENDWAVE.

Ecco la traduzione del comunicato stampa:

XMA$ 2015: È tempo di tagliare l’albero di natale … e dargli fuoco!

MISANTROF ANTIRecords ancora una volta presenta:
HOLY FUCKING ANTIChristmas Volume 8
…Here it is again… Motherfuckers!

Si, non abbiamo smesso, non siamo andati in pensione, non ci siamo fermati. Ed adoriamo rimanere fedeli ai nostri ideali anti-natalizi!
Solo anti-natalizi? E che dire delle religioni? Una religione qualunque? Che dire del fanatismo? Perché la gente non può pensare con il proprio cervello evitando di seguire ideali senza senso come un gregge di stupide pecore?

Ed in questo 2015 malvagio, un anno orribile che ha visto l’arte attaccata da quelli contro i quali ci opponiamo, è ancora un più grande piacere pubblicare la nostra 8° compilation!

Ed essendo il natale una divertente combinazione di religioni del medio oriente, con concetti pagani e nordici, celebrato glorificando l’avidità, è quasi un orgasmo pubblicare questa edizione con artisti nuovi e conosciuti, i quali coprono un vasto range di generi musicali.

HOLY FUCKING ANTIChristmas Volume 8: 15 tracce per una grandiosa edizione ’15! Il solo vero regalo che riceverete.

Creata con passione, offerta gratuitamente, condivisa perché ci teniamo.

Ci sono novità anche sulla copertina! Abbiamo il piacere di introdurre un nuovo artista: Edward J. Freak, l’irriverente frontman della band horror glam rock SUPERHORRORFUCK.

Nelle sue visioni distorte, qui vedete un avido Babbo Natale, che si compra una empia puttana tossica per dare i natali ad un Gesù zombie, edizione 2015: un Gesù che si vende facilmente, come ogni anno. Quello vecchio sta marcendo appeso alla sua croce/albero di natale, con tutte le luci e la magia di questo fantastico periodo dell’anno. E tutto inizia di nuovo, in una totale dissolutezza.

HOLY FUCKING ANTIChristmas Volume 8. CON: Air Raid Patrol (Norvegia), 26z (USA), Edenkaiser (Spagna), Electronic Chaos (Canada), Throne of Malediction (USA), Imbolc (Italia), Fallen Tyrant (Germania), Azgaal (Francia), JJ McMoon (Italia), Noisekraft (Italia), Svidd (Norvegia), Endwave (Italia), Varghamne (Svezia), Gebrechlichkeit (Germania), Vrangsinn (INFERNO!).

Questa edizione offre anche il video di “XXIth Century Prayer”, la canzone offerta da JJ McMoon, side project del leader degli Italiani Susy Likes Nutella. Eccolo:

Questa compilation è una tradizione che è iniziata nel 2008: Misantrof ANTIRecords è fiera del grande interesse suscitato tra le band. Per il vostro perverso diletto, contiene musica ed espressioni artistiche che mostrano quanto deviato sia il significato del natale.
Tutte le tracce sono fresche e scritte per questa release. Sono tutte 100% gratis, free download, con la copertina, il video ed altro.

http://antichristmas2015.misantrof.net/

Direct Download Link:
ANTI-CHRISTMAS 2015

Masterizzato da ogni singolo artista in studio oscuri, cantine, cessi o celle di prigione.

Track list e copertina:

01) Air Raid Patrol – “Ditt Valg”
02) 26z – “Another Silent Night”
03) Edenkaiser – “Killing Dark Speed”
04) Electronic Chaos – “Cancerous Humankind”
05) Throne of Malediction – “Begottel”
06) Imbolc – “The Deepest chasm is Inside Us”
07) Fallen Tyrant – “Astronomy (Including Interstellar Punishment and The March Towards The Ultimate End)”
08) Azgaal – “My Mind is Black”
09) JJ McMoon – “XXIth Century Prayer”
10) Noisekraft – “Slip”
11) Svidd – “Hatvisa”
12) Endwave – “A Rope Ends It”
13) Varghamne – “Vedergällning”
14) Gebrechlichkeit – “Toter Frühling”
15) Vrangsinn – “You Are Beautiful”

copXMAS8