Nonostante la lunga carriera con i Motley Crue, il chitarrista Mick Mars, 61 anni, non ha intenzione di mollare. In una intervista al Miami New Times dichiara di voler suonare fino al suo ultimo giorno.
i Motley Crue hanno appena pubblicato il nuovo singolo “Sex”, con un ritorno a sonorità più sleazy, in passato il loro marchio di fabbrica. Il Miami New Times ha dunque chiesto al chitarrista se i singoli futuri saranno “Drugs” e “Rock’n’Roll”: Mick ci ride sopra e dice Attualmente siamo in tour. Ma alla fine la direzione sarà quella, come per “Girls” e “Feelgood”, torneremo con ai vecchi e buoni giorni del rock.
Mick ammette che il sesso cambia con l’età e dichiara: Un sacco di cose cambiano…. Ma una non cambia… continuo ad essere tutto fuorchè un gentiluomo. Sono un grande stronzo come sempre. Lascivo ed agressivo.
A parte questo, Mick dice che non beve e non si droga più, rendendolo un miglior musicista: Non ho molti vizi, tranne suonare troppo la mia chitarra. aggiunge ridendo.
Suppongo di essere uno noioso oggigiorno. Ma è così che rimarro con i Motley Crue il più possibile.
Aggiunge anche che è cosciente del fatto che non potrà andare in tour per sempre, ma si aspetta di rimanere nel mondo della musica in altri modi: scrivere musica, suonare per TV e film, produrre giovani band e cose simili.
Ma in un modo o nell’altro continuerò a fare rock fino a quando cadrò per terra. Senza dubbio.