nnikkisixxNikki Sixx ha deciso la data del matrimonio con la sua bellissima fidanzata modella. Dopo tre anni di fidanzamento, la modella Courtney Bingham cede alla tentazione di cercare di rendere Nikki Sixx un brav’uomo…

In una intervista su PopStop TV (video qui sotto), Courtney ha infatti reso noto che il giorno scelto è il 15 Marzo 2014, ed ha aggiunto “Abbiamo appena iniziato a pianificare il tutto. Io sto lavorando al vestito. Chiunque abbia pianificato un matrimonio sa che ci vuole circa un anno per fare le cose per bene, e noi siamo a sette mesi. Quindi mi sento con l’orologio che scandisce il tempo, e penso sia il momento di fare sul serio”.

Pensando ad un matrimonio di uno dei Motley Crue, viene naturale pensare a cose stranissime, quasi da circo, tipo fiumi di Jack Daniels per tutti gli invitati. Ma secondo Courtney la cosa sarà più tranquilla e dice: “Sarà tradizionale, sarà qui in città, ma sono ispirata a qualsiasi cosa che sia Parigino”.

Per Nikki è “un altro” colpo da maestro. Infatti tra le sue ex vanta la Playmate Brandi Brandt e l’attrice Donna D’Errico.

Relativamente al matrimonio il cantante Vince Neil lo definisce “uno di quei tizi che ama l’intero ambiente famoso”. E aggiunge “Non sarebbe stato con la tattoo artist Kat Von D se non fosse stata famosa. E nemmeno con Donna, attrice di Baywatch, lei era una super star quando l’ha sposata. A lui semplicemente piace vedere la sua faccia sui giornali. Ama vedere che se ne parla. Gli piace proprio essere il tizio della band con fidanzate famose”