C’è un’altra certezza, oltre a quella della morte: un prossimo album dei Mötorhead!
In una recente dichiarazione a Artisan News, Mikkey Dee, il batterista della band, dice: “Finiremo l’album. Abbiamo un sacco di canzoni già pronte. Non è finito, ma continueremo a scrivere e registrare. Uscirà il prossimo anno”
Ecco il video

In una recente intervista al Boston Phoenix, Lemmy, il leader della band, ha espresso le sue opinioni sull’incerto stato della musica rock nel 2012: “Il Rock’n’Roll starà bene, dobbiamo continuare ad impegnarci per apprezzare le cose buone. E’ tempo per dei nuovi Sex Pistols. La cosa divertente è che dovrebbe essere tutto li, giusto? Dovrebbe essere solo quesllo. Il Rock and Roll l’ha dimenticato”.

Relativamente al tour correntemente in corso con Slayer, Anthrax e altri, Lemmy dice: “I tour, ora, sono pianificati come delle cazzo di operazioni militari. Voglio dire, non lasciamo entrare nessuna donna nel backstage. Oh dio, il solo pensiero mi fa rabbrividire. Rischiamo di essere denunciati da un incazzatissimo gentitore delle zone rurali, munito di fucile, un affare proprio del cazzo. Voglio dire, non possiamo permetterci di avere la gente che si comporta da rock stars, anche se, di fatto, lo sono.”