Comunicato stampa

I norvegesi REVELATION’S HAMMER fautori di un Apocalyptic Black Metal hanno firmato con My Kingdom Music un contratto per la pubblicazione del loro album di debutto intitolato semplicemente “Revelation’s Hammer”.

Con un sound unico, fatto di oscuro, potente ed epico Black Metal, l’album si preannuncia essere una vera rivelazione all’interno del movimento Black Metal scandinavo. Con un sound che sa di pura arte moderna, ma allo stesso tempo old-school, i REVELATION’S HAMMER sono pronti a reclamare un posto d’onore nella scena musicale estrema e a catturarvi con il loro modo intenso di suonare le arti nere. Vi troverete di fronte a strutture musicali epiche, un cantato devastante e pieno d’odio, un riffing ultraveloce, percussioni infernali provenienti da altre dimensioni ed un’atmosfera apocalittica che dà vero senso di una musica avvolgente ed oppressiva.

La parte vocale e strumentale è opera di ACCUSER, mente del progetto, mentre dietro le pelli siede MYRVOLL dei norvegesi NIDINGR. L’album è stato mixato da Børge Finstad presso i famosi Toproom Studio (MAYHEM, BORKNAGAR) e masterizzato dal leggendario Peter In de Betou (WATAIN, DIMMU BORGIR, DARK FUNERAL). EXILIS proveniente dai TROLL appare come special guest in alcuni brani.

L’artwork è opera del portoghese Ricardo Fernandes ed è rappresentato da un collage unico, fatto di immagini con un chiaro riferimento antireligioso che riflette in pieno l’essenza del progetto.

L’album di debutto dei REVELATION’S HAMMER uscirà il 3 Giugno 2013

Potete ascoltare un’anticipazione del brano “Obsessed Onslaught” tratto dall’album su:

YOUTUBE: http://www.youtube.com/watch?v=oMXxf064yPQ oppure di seguito
SOUNDCLOUD: http://www.soundcloud.com/revelationshammer/obsessed-onslaught

Siti ufficiali:

REVELATION’S HAMMER: http://www.facebook.com/revelationshammer

MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label