Comunicato stampa BaganaRock Agency: sabato al honky Tonky lo StreetDay Fest II con Rhyme, FuzzFuzzMachine, Rhope e tante sorprese

Sabato 10 Marzo torna in Brianza, per la seconda edizione, il festival dedicato al movimento “street” che unisce live music, abbigliamento e sport estremi.

Bagana Rock Agency e SkateEight Shop presentano:

STREETDAY FEST 2012
Sabato 10 Marzo @ Honky Tonky Live Club
via Comina 35/37, Seregno (MB)

On Stage:
RHYME
FUZZFUZZ MACHINE
RHOPE – “Turning maybes into reality” release party
+DJ Set

evento facebook:  http://www.facebook.com/events/279923772078218/

A partire dalle 21.30 spazio all’esposizione di tutti i negozi partner dell’evento, live music e proiezione di videoclips riguardanti skateboarding, surf, kitesurfing, motorcycling ecc, accompagnati da un brillante dj set.
A tutti i partecipanti, anche in questa edizione, verrà consegnato un ticket per l’estrazione di interessanti premi offerti da tutti gli espositori.

Headliner della serata i Rhyme, che chiudono il tour del debut album FI(R)ST, capace di portarli in un anno e mezzo oltreoceano al Rocklahoma Festival (con Staind, Seether, Whitesnake, Papa Roach, Motley Crue, Black Label Society), in tour con i Papa Roach in Europa e più recentemente con i Misfits a Varsavia.
Insieme a loro i FuzzFuzz Machine che tornano nel territorio brianzolo dopo una lunga assenza.
Aprono la serata i Rhope, che presentano per la prima volta dal vivo il nuovo album “Turning Maybes into reality”, uscito a fine Febbraio per Bakerteam Records.

espongono:
SkateEight, Hastakite, Pinker Tattoo, Bassline, Soundsgood, Highlander Team, DevilSound, AG Print, Nero Guitars, Desio Corse, Sbattichiodo, Ozzo, Bagana Records, TorreTattoo.