nwhitesnakeIl batterista Tommy Aldridge torna nei Whitesnake per la terza volta! Precedentemente aveva suonato con la band di David Coverdale tra l’87 ed il ’91, tra il 2002 ed il 2007.

Ecco la dichiarazione di David Coverdale comparsa sul sito ufficiale della band:

“Quando ho chiesto ai membri della band di darmi una lista di chi desideravano come batterista, tutti, senza eccezione, hanno messo Tommy in cima a tale lista. Inoltre la maggior parte dei fans avevano espresso, sul nostro sito, il desiderio di rivedere il ritorno di Tommy, quindi siamo lieti di annunciare il suo ritorno con noi… Sembra sia il nostro destino quello di lavorare assieme… sarà molto divertente… Bentornato T.A.!!!!!

Tommy aggiunge: “Non so esprimere quanto io sia onorato e grato di essere ancora con gli ‘Snake. Lavorare con David Coverdale & Co è sempre stata una passione. Sono euforico, possiamo ora finire ciò che abbiamo iniziato”

La band aggiunge: “Grazie a tutti i grandi musicisti che ci hanno contattato per occupare il posto vacante. Ci ha impressionato la quantità di talenti, ed auguriamo loro il meglio dalle loro vite e dalle loro carriere.