METALHEAD

ENSLAVED, entrano in studio!

by on Apr.21, 2017, under NEWS

Sono passati oltre due anni dall’ultimo “In Times” dei norvegesi Enslaved.

Ora la band è tornata in studio per registrare il loro quattordicesimo disco, ancora senza un titolo ufficiale. La band ha celebrato i 25 anni di attività nel 2016, e punta a qualcosa di più selvaggio ma anche ancor più progressivo.

Le registrazioni si stanno tenendo al Duper & Solslottet Studios a Bergen, dureranno tutto questo mese e poi il mix sarà curato da Jens Bogren agli Fascination Street Studios.

Ivar Bjørnson dichiara: “È fantastico essere in studio con queste nuove canzoni. Si sono aperte tante porte con ‘In Times’ e con ciò che è venuto dopo… per noi come band, per me a livello personale, anzi forse per tutti proprio a livello personale. Non ho mai lavorato tanto per creare un album prima d’ora, e tale intensità continua qui in studio dove tutti stanno dando il massimo, ogni ora, ogni giorno. Siamo più uniti che mai e questo si sente nella musica. Sono fiero di aver corso più rischi del solito ed uno in particolare… e i risultati si stanno vedendo. Cosa voglio dire? Beh, rimanete sintonizzati per scoprirlo!”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.