METALHEAD


LAST RITES, pubblicano il nuovo album “Nemesis”

by on Ago.12, 2017, under NEWS

Comunicato stampa

Il nuovo album dei Last Rites, intitolato “Nemesis”, è uscito oggi in formato digitale ed è disponibile su Bandcamp e di seguito.

 

 
Tracklist:

1. “Paradox of Predestination”

2. “Architecture of Self-Destruction”

3. “26.04.86”

4. “Ancient Spirit”

5. “Fallen Brother – Glory to the Brave (outro)”

6. “Human Extinction”

7. “Realm of Illusions”

8. “Souls’ Harvest”

Last Rites line-up:

Dave (Voce, Chitarra)
Bomber (Chitarra)
Laccio (Batteria)
Fens (Basso)

Come dichiarato dalla band:

“Nemesis” parla di angoscia, dolore, oppressione, ma anche del ruolo che ricopre l’uomo all’interno dell’universo, della lotta tra le pulsioni positive e negative, il bene e il male, la luce e il buio, alla ricerca di uno stato mentale, fisico e spirituale superiore, ai limiti delle capacità umane.”

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Blackwave Studio di Genova da Fabio Palombi (Nerve, Ritual of Rebirth).

(CR Art Music Lab)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.