METALHEAD


KREMLIN, i dettagli del debutto

by on Ott.21, 2017, under NEWS

I deathsters canadesi Kremlin pubblicheranno il loro primo full-length il 24 novembre su Godz Ov War Productions. L’album si intitola “Decimation of the Elites” e sarà disponibile su CD jewel case con un booklet di 12 pagine.

I batterista dichiara: “Questo album è una sveglia per la razza umana, con un suono spacca budella anni 80 e 90. L’album fa esplodere la verità nella quale viviamo, stai dormendo è ti passano ‘Shapeschifters’ che tu sotto ‘Hypnosis’ ti svegli e combatti il ‘Babylon’s Regime’, mentre i politici, i re, le regine e il papa sono proprietari del tuo culo!!! Leggetevi i testi del disco e godetevi la verità!”

L’album è stato registrato agli Holy Waves Studio, e tutto è stato curato da Oli Vaillancourt. Il logo della band è stato fatto da Rob Smits (Danse Macabre), e la copertina  da Maciej Kamuda.

I Kremlin sono:
Neutron Cannon – Hammers / Truth caller
Nuclear Grinder – Strings of Devastation / Puke thrower
Lord Disintegrator – Plutonium Waves

Track list e copertina:
1. Nuke Them (13 Families)
2. At War
3. Kremlin
4. Decimation of the Elites
5. Exterminate the Shapeshifters
6. Babylon’s Regime
7. Flat Earth
8. Under Hypnosis
9. Devilution

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.