METALHEAD


CELTIC FROST, se ne è andato Martin Eric Ain

by on Ott.22, 2017, under NEWS

Ieri è deceduto Martin Eric Ain, uno dei membri fondatori dei Celtic Frost.

Tom Gabriel Fischer, tramite il suo profilo facebook, ha dichiarato, mostrando la foto riportata qui sotto:

“Martin Eric Ain, fotografato durante l’ultimo tour dei Celtic Frost, a  Gelsenkirchen in Germania, nel giugno del 2006.

Sono profondamente impattato dalla sua morte. Il nostro rapporto era molto complesso e decisamente non esente da conflitti, ma la vita di Martin e la mia erano profondamente intrecciate, fin da quanto ci incontrammo nel 1982.”

In un altro post Tom condivide un brano della band, “Totengott”, specificando che testi e lead vocals erano di Martin e aggiungendo: “Questa è stata la nostra ultima collaborazione, tra me e Martin. E così sarà per sempre.”

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.