METALHEAD


BLAZE BAYLEY, album e tour

by on Nov.13, 2017, under NEWS

Il nuovo album di Blaze Bayley si intitolerà “The Redemption of William Black” e farà parte della trilogia “Infinite Entanglement”. L’album sarà pubblicato il 2 marzo 2018. Il pre order è già attivo QUI.
Bayley ha anche annunciato le date di un cospicuo tour che inizierà a febbraio 2018 e che il 24 aprile passerà per Pordenone, al Rock Town. Previsto un concerto acustico in Finlandia a Mantyharju, la seconda sera, il 13 maggio. Mentre nei concerti del 25 e 26 maggio a Nancy, in Francia, registrerà le immagini per un DVD.

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.