METALHEAD


CLAYTORIDE, guarda il nuovo video

by on Dic.06, 2017, under NEWS

Gli italiani ClayToRide (ma installati in Inghilterra) hanno pubblicato il primo video tratto dall’EP di debutto intitolato “Worth Leaving”  (Sliptrick Records, 27 ottobre 2017).

Si tratta del brano “Extincted”. La band dichiara: “Il video è la rappresentazione della relazione tra natura ed esseri umani. Descrive tramite metafore figurative gli errori che il genere umano sta commettendo, ignorandone completamente le conseguenze. L’umano nel video affronta la natura senza capire che quest’ultima cerca di mandare messaggi di aiuto. Il risultato è l’oscuro pianto di una madre ignorata, e si tratta di una sfida dove solo un giocatore è destinato a perdere.

Ecco il video:

 

Lineup: Stefano Sartori – Vocals/Guitar | Matteo Tretti – Drums | Michele Thiella – Bass

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.