Comunicato stampa

ARCI TOM – CROWN METAL BOOKING AGENCY – TRUCK ME HARD PRESENTANO: TOM HELL’S NIGHT

Vi abbiamo preparato un altro festival pazzesco con 5 band pazzesche, appena uscite o in attesa di uscire con i rispettivi, nuovissimi full lenght. È la prima edizione Tom Hell’s Rock Fest – The new Rock And Roll Festival. Che festival sarebbe senza un mercatino di abbigliamento e lavorazioni in pelle e cuoio, dischi e cd, strumenti musicali e accessori, tatuaggi eccetera, eccetera, eccetera. Noi pensiamo che spacca insieme a queste 5 grandi band. Ve le presentiamo.

HELL IN THE CLUB:
La rock n roll band formata da Andy dei SECRET SPHERE e da Dave degli ELVENKING continua il suo tour in giro per Italia ed Europa. Approdati alla mitica etichetta rock, Frontiers Records, pubblicano il settembre scorso la loro ultima fatica intitolata SEE YOU ON THE DARK SIDE dove il tipico sound della band si sposa con svariate influenze creando un disco unico.
Freschissima anche l’uscita dell’ interessante progetto HITC-THE GRAPHIC NOVEL dove in un fumetto sono raccontate due particolari storie parallele vissute da personaggi con le sembianze dei ragazzi della band.

TREVOR AND THE WOLVES:
Progetto solista del grandissimo cantante degli storici SADIST. Il disco di debutto ROAD TO NOWHERE vede Trevor vestire i panni del rock n roll nudo e crudo alla ACDC. Accolto molto bene dalla critica porterà sul nostro palco il suo show ruvido e pieno di energia.

SUPERHORROR:
Uscito da poco l’ultimo disco HIT MANIA DEATH di questa stravagante e divertentissima band che offre dei live show trascinanti e coinvolgenti.
Sulle scene ormai da diversi anni ci hanno fatto ballare e divertire con la loro musica e i lori pittoreschi trucchi e costumi.

0K(ILL)’S:
Nuovissima formazione che vedrà uscire il suo album di debutto in aprile.
La band e’ formata però da musicisti storici e navigati della scena rock n roll italiana.
In line up troviamo ex ed attuali membri del mostro sacro chiamato DEATH SS che uniscono le loro forze al cantante degli SCARLET & THE SPOOKY SPIDERS creando un sound coinvolgente e trascinante.

LUCKY BASTARDZ:
Anche questa splendida realtà italiana ha appena pubblicato la loro ultima fatica dal titolo BE THE ONE.
Alla voce Tiziano, il nuovo cantante degli EXTREMA e dietro le pelli Mark dei SECRET SPHERE.
I ragazzi uniscono il rock alla potenza del Metal creando un sound distruttivo.

Sottoscrizione 10 euro alla cassa – Evento riservato ai soci Arci.

(Crown)