METALHEAD


THE CROWN, video dal prossimo album… la title track!

by on Feb.14, 2018, under NEWS

I deathsters svedesi THE CROWN pubblicheranno il nuovo album intitolato “Cobra Speed Venom”, il prossimo 16 marzo su Metal Blade Records.

Prodotto in collaborazione con Fredrik Nordström presso gli Studio Fredman il disco promette essere una delle più grosse sorprese dell’anno. Un ritorno a oscurità e velocità del death metal in tutta la sua gloria!

Relativamente all’album la band dichiara: “Stiamo cercando di finalmente dimostrare ai nostri fans quanto questa cosa possa essere valida quando le circostanze sono quelle giuste. Intendiamo dire che ci siano le possibilità di fare un album come ci piace: creare come una band, provare come una band, registrare come una band. Sentirete una band che suona, con energia feroce ed affamata!”

La band ha ora pubblicato il secondo singolo, e si tratta proprio della title track “Cobra Speed Venom”:

 

Tracklist e copertina:
1. Destroyed By Madness
2. Iron Crown
3. In the Name of Death
4. We Avenge!
5. Cobra Speed Venom
6. World War Machine
7. Necrohammer
8. Rise In Blood
9. Where My Grave Shall Stand
10. The Sign of the Scythe
11. Nemesis Diamond (bonus track)
12. The Great Dying (bonus track)

THE CROWN line-up:
Johan Lindstrand – Vocals
Magnus Olsfelt – Bass
Marko Tervonen – Guitar
Robin Sörqvist – Lead guitar and backing vocals
Henrik Axelsson – Drums

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.