METALHEAD


INFERNAL BLAST – “Wolves Elitism Speech” (EP)

by on Mar.11, 2018, under ALBUM, I

(War Arts Productions) Debutto in audiocassetta, già qui potremmo aprire una discussione da tesi di laurea. Da quello che si riesce a decifrare nei suoni, una serie di vetri rotti introduce ad una manciata di tracce marce e corrotte, concepite e probabilmente suonate interamente da un’unica persona. Il fatto che si capisca poco o nulla dei riff e degli accordi è compensato dall’atmosfera creata dal nastro, assolutamente credibile nel ricreare suoni ottantiani e primordiali. Certo, è una produzione di nicchia, come di fatto lo è il genere proposto e per questo non venderà molto e pochi avranno il piacere di ascoltare questo pattume in musica. Peccato, perché ormai nessuno fa più questo genere, quel black imbastardato di grind e punk, diretto e cristallino.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: s. v.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.