METALHEAD


A.H.P. – “Forakt Hat Og Død” (E.P.)

by on Lug.28, 2018, under ALBUM, A

(Avantgarde Music) Progetto polacco, ma proveniente da Bergen in Norvegia, città nella quale l’artista di questa one man band ormai risiede da tempo. One man band con qualche estensione, visto che dai tempi del debutto ormai ci sono un singer ed un chitarrista fissi in line up… aumentando la potenza globale. Questo E.P. segna il passo tra il debutto “Against Human Plague” e il qualsivoglia prossimo disco. Un E.P. con due brani imponenti: una cover di Burzum (Tomhet) e l’ottima “Among The Dead”, un brano di quasi 19 minuti, dove si sente tutta la potenza sonora e varietà stilistica del progetto! 19 minuti intensi, mai noiosi, mai ripetitivi, 19 minuti pregni di un black metal pieno di melodia, di ritmica ma anche di violenza inaudita, con una chiarezza vocale capace di diffondere tutto l’odio contenuto nei testi. Un primo capitolo per testimoniare l’evoluzione della band, la quale ora si presenta come un trio possente e feroce, capace di annientare con musica brutale, tirata, ma anche atmosferica e oscuramente melodica!

(Luca Zakk) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.