METALHEAD


SAXON – “Thunderbolt – Special Tour Edition”

by on Set.08, 2018, under ALBUM, S

(Militia Guard) La discutibile moda delle ‘tour edition’ ha raggiunto anche i Saxon, che rimettono sul mercato il loro 22° album “Thunderbolt”, edito a febbraio. Non ero stato entusiasta del disco all’epoca (a differenza dell’amico e collega Matteo Piotto) e non lo sono adesso: tenendo anche conto che il materiale bonus è davvero poco (due live, di “Nosferatu” – che così, contando anche la versione demo, è presente tre volte in scaletta! – e della titletrack), direi che questa riedizione è davvero riservata ai completisti estremi o a chi si era perso la prima stampa.

(René Urkus) Voto: sv.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.