METALHEAD


HAMFERÐ, guarda il live video

by on Dic.09, 2018, under NEWS

I doomsters  dalle isole Faroe Hamferð hanno pubblicato il live video del brano “Evst”, la title track del loro album di debutto del 2013. La canzone è stata suonata al release show del loro ultimo disco “Támsins likam”, il 17 marzo delk 2018 presso il teatro Sjónleikarahúsið a Tórshavn, isole Faroe.

Il vocalist Jón Aldará commenta: “Questo concerto è stata una produzione meticolosa orientata alla performance, il suono e le luci, e ci è parso opportuno registrarlo dovutamente. È un grande sensazione avere una registrazione live degli Hamferð che non venga da un iPhone o da una produzione di un festival, dove non avremmo avuto alcun controllo. Abbiamo fatto tutto noi con una ottima crew e tutti i dispositivi tecnologici che potevamo permetterci. E credo, per fortuna, che si vede!

Ecco il video:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.