Comunicato stampa

Le due organizzazioni (Tempo Rock e Obscene Events) più alternative dell’Emilia per la prima volta insieme per una notte mascherata fuori da ogni schema.
Sabato 23 febbraio 2019 presso il FUORI ORARIO di Taneto di Gattatico (RE) avrà luogo BEHIND THE MASK un party mascherato happy-rock-metal diverso da tutti gli altri!
Con il concerto dei NANOWAR OF STEEL ad aprire la serata in pista centrale!
4 piste con rock, metal, dark ed electro e 10 dj dalle 22 alle 05 del mattino.
Nella pista dark VIDI AQUAM in concerto per presentare il loro nuovo album.
Decisamente una serata per un pubblico diverso da tutti gli altri!
Alle maschere più originali un viaggio ad Amsterdam per 2 persone e molti altri premi.
Ingresso ridotto in lista o con tessera universitaria 12 euro con consumazione omaggio, ingresso intero 15 euro con consumazione omaggio.

INFO

NANOWAR OF STEEL:
I Nanowar of Steel sono un gruppo heavy metal demenziale italiano formatosi agli inizi del 2003. Il nome del gruppo è una parodia congiunta di quelli dei Manowar e dei Rhapsody of Fire. I loro brani sono caratterizzati da testi demenziali e da un suono che riprende riccamente il power metal e l’heavy metal anni ottanta, spesso ripropongono brani già noti del genere heavy metal, modificandone i testi per trasformarli in parodia. Analogamente parodistici sono il look e l’atteggiamento del gruppo. Fra i brani-parodia più noti vi sono Master of Pizza (Master of Puppets dei Metallica), Emerald Fork (Emerald Sword dei Rhapsody of Fire, parodizzata anche con la canzone Rap-Sody) e The Number of the Bitch (The Number of the Beast – Iron Maiden) anche se il pezzo più famoso della band risulta essere “Giorgio Mastrota” con oltre due milioni di visualizzazioni su youtube. È uscito da poco Heavy Metal Kibbles, il secondo videoclip tratto da Stairway To Valhalla, il nuovo e epico album uscito a novembre per AudioGlobe. Probabilmente il più grande album Happy-Metal di tutti i tempi, rappresentazione di un viaggio unico attraverso il sub-universo del metal: ogni brano con uno stile diverso, ma sempre pregno di quell’ironia unica che sprizza dai testi e dalle melodie Nanowar.

(E.DC)