METALHEAD


IN FLAMES, parlano del mixing, artwork e testi nel secondo webisode dell’album

by on Feb.15, 2019, under NEWS

Manca meno di un mese all’uscita dell’atteso tredicesimo album degli IN FLAMES, “I, The Mask”, il 1° Marzo, e oggi, i maestri svedesi del metal svelano maggiori dettagli sulle loro nuove canzoni.
In questo secondo webisode, il cantante Anders Fridén e il chitarrista Björn Gelotte parlano della produzione e del mixing del loro nuovo album e di come hanno fatto a rendere il suono delle canzoni ancora più aggressivo senza sacrificare le melodie. Inoltre parlano dell’artwork e di come i social media abbiano influenzato i testi. Guarda il video qui:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.