METALHEAD


RAGE, il nuovo album con la SPV/Steamhammer

by on Apr.15, 2019, under NEWS

Clima di festa in casa SPV/Steamhammer perché l’etichetta tedesca riaccoglie in casa i Rage e pubblicherà il 25° album della band il prossimo gennaio. Il frontman Peavy Wagner, il chitarrista Marcos Rodriguez e il batterista Vassilios “Lucky” Maniatopoulos stanno infatti lavorando al nuovo materiale per “Wings Of Rage”, titolo momentaneo e non ancora confermato. La band suonerà in Europa in questi mesi e si presenterà anche al Wacken e al 70,000 Tons Of Metal, poi festival autunnali e infine il nuovo album il 10 gennaio 2020 e a febbraio il conseguente tour. Un ritorno alla SPV/Steamhammer perché la band ha pubblicato per l’etichetta di Hannover, diretta da Olly Hahn, all’inizio del nuovo millennio.

Da sinistra a destra Frank Uhle (Managing Director SPV), Peavy Wagner (Rage), Vassilios „Lucky“ Maniatopoulos (Rage), Olly Hahn (Label Manager Steamhammer), Andreas Bob (LuckyBob Management).

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.