METALHEAD


LA JANARA, presentano il video di “Malevento”

by on Lug.10, 2019, under NEWS

La Janara presentano il videoclip della canzone “Malevento”, un brano incluso nell’album “Tenebra”, ascoltalo QUI, pubblicato a marzo dalla Black Widow Records, e QUI recensito. La band irpina ha collaborato con Giuseppe Rossi per la realizzazione del filmato.

‘Janara’ è un termine che nelle credenze popolari dell’Italia meridionale, in particolare dell’Irpinia orientale e del beneventano, indica una strega. Un personaggio che che popola i racconti appartenenti alla tradizione e al folklore, gli stessi che la band riprende nei propri testi, accompagnandoli con uno stile occult-heavy piuttosto personale ed evocativo. Il tutto è magnificamente esposto nella canzone “Malevento” e al contempo nel videoclip di seguito disponibile.

 

La Janara:
Line Up: La Janara Raffaella La Janara Cángero) – voce
Il Boia (Nicola Èuplio Vitale) – chitarre
L’Inquisitore (Rocco Cantelmo) – basso
Il Mercenario Antonio Laurano) – batteria

Witches:
Leda Sofia Lanza
Alessia Marrazzo

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.