METALHEAD


SABATON, quarto trailer per il nuovo album

by on Lug.10, 2019, under NEWS

“È con grande trepidazione che finalmente possiamo rivelare che il ‘The Great Tour’ arriverà anche nelle arene europee. Vorrei che fosse già il 17 gennaio e che fossimo già saliti sul palco dell’Hallenstadion di Zurigo, ma il tempo passerà presto”, dichiara Pär Sundstöm dei Sabaton, che aggiunge: “Sapete bene quanto ci teniamo alle band che scegliamo di portare con noi in tour, e questa volta non fa eccezione. Gli Amaranthe sono una stella nascente sul firmamento metal che porta tanta energia e passione raramente viste sul palco e apriranno la serata. A seguire ecco una grande sorpresa per molte persone che non hanno familiarità con il gruppo cello rock Apocalyptica, ma il loro spettacolo emozionante darà vita a una grande magia nelle arene. Infine, noi metteremo in piedi uno show inimmaginabile, benché il più grande annuncio per quanto riguarda questo tour debba ancora venire”.

Questo è quanto i Sabaton, per bocca appunto di Sundstöm, dichiarano per il lancio del prossimo tour europeo che il 28 gennaio 2020 passerà per l’Alcatraz di Milano. Oggi la band svela un nuovo trailer, il quarto della serie, in cui parla dell’importanza di inserire la propria musica in un contesto e spiega perché Verdun giochi un ruolo chiave in “The Great War”, il nuovo album della band che uscirà il 19 luglio.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.