METALHEAD


SADOKIST – “Necrodual Dimension Funeral Storms”

by on Set.22, 2019, under ALBUM, S

(Hells Headbanger) Secondo full length per Sadokist, formazione finlandese dedita ad un thrash/black metal alquanto brutale e primordiale. Il riffing dei brani è piuttosto coinvolgente e variegato, considerando le limitazioni che questo genere impone. Peccato che le partiture di chitarra siano soffocate un po’ dalla produzione, settata bene per quanto riguarda la sonorità, ma registrata ad un volume un po’ troppo basso. Non ci troviamo davanti a nulla di innovativo, ma la combinazione tra thrash, black e bestial è piuttosto efficace (anche se, dopo aver ascoltato l’ultimo degli Abysmal Lord, tutto il resto sembra essere di qualità sopraffina). Riffs scarni, voce brutale ed assoli minimali ma ben inseriti all’interno dei brani. Peccato solo per una produzione approssimativa che in parte affossa le buone idee che di tanto in tanto affiorano.

(Matteo Piotto) Voto: 6/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.